In caso tu non sia soddisfatto della merce, potrai rendere la merce al seguente indirizzo :
LOVEBOARDSHOP
Via Candotti 51
33033 Codroipo (UD)
oppure fare un cambio merce.
Come fare :
- Inviaci una mail spiegando il motivo della tua decisione
- Imballa la merce in modo idoneo
- Ricordati di non togliere etichette e cellophane altrimenti non potremo accettare il reso
- Scrivi sopra il pacco “RESO” seguito dal numero di ordine (Inviato in fase di acquisto)
Invieremo un corriere a ritirare il pacco.
Una volta tornato in negozio il pacco, verrai rimborsato dell’intera cifra meno i costi sostenuti da LoveBoardShop per il viaggio di ritorno
Le spese di spedizione di ritorno si aggirano intorno ai 20 euro, saranno un po più alti se hai ordinato merce più voluminosa (attacchi, scarponi, tavole) oppure se il corriere dovrà venire in Sicilia, Sardegna, Calabria, Venezia.
La richiesta di reso va portata avanti entro 5 giorni dal ricevimento della merce. Non verrano accettati prodotti senza cartellini, cellophane protettivo o articoli sprovvisti di etichette.
Le spese di spedizione per la restituzione sono sempre a carico tuo.
Dal 26 novembre 2022 PayPal sospenderà il servizio di rimborso delle spese di reso.
A questo link troverete risposte alle vostre domande : https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/resi-gratuiti-domande-frequenti-faq3544